Baronissi: individuati i vandali che hanno danneggiato il S.S. Salvatore

Stampa
Nella notte, nuovi atti vandalici hanno colpito il S.S. Salvatore di Baronissi. Gradini divelti, fioriere stradicate, rifiuti sparpagliati lungo le scale: questo l’indecoroso spettacolo che si è presentato questa mattina a Padre Giulio durante l’apertura del Santuario. Il frate e il comandante della Polizia Municipale Francesco Tolino, sono in costante contatto con i Carabinieri.

I responsabili sarebbero già stati individuati, grazie ad alcune preziose testimonianze. Gli autori degli atti vandalici sarebbero alcuni giovani – almeno una decina – che nella notte, ormai da giorni, si aggirano in zona prendendo di mira il santuario.

“E’ solo una banda di inquieti ragazzini irresponsabili a cui consiglio di dedicarsi ad altro – tuona il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante – come amministrazione condanniamo fermamente questi comportamenti.

Per far rispettare le regole e punire chi ha scarso senso civico, ai colpevoli di questi episodi chiederemo di risarcire la collettività. Rinnovo la gratitudine verso i carabinieri che sono già sulle tracce dei vandali e rivolgo un plauso a chi non si è girato dall’altra parte e ha invece segnalato ciò che vedeva, per contrastare vandalismi e illegalità”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.