Baronissi: individuati i vandali che hanno danneggiato il S.S. Salvatore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella notte, nuovi atti vandalici hanno colpito il S.S. Salvatore di Baronissi. Gradini divelti, fioriere stradicate, rifiuti sparpagliati lungo le scale: questo l’indecoroso spettacolo che si è presentato questa mattina a Padre Giulio durante l’apertura del Santuario. Il frate e il comandante della Polizia Municipale Francesco Tolino, sono in costante contatto con i Carabinieri.

I responsabili sarebbero già stati individuati, grazie ad alcune preziose testimonianze. Gli autori degli atti vandalici sarebbero alcuni giovani – almeno una decina – che nella notte, ormai da giorni, si aggirano in zona prendendo di mira il santuario.

“E’ solo una banda di inquieti ragazzini irresponsabili a cui consiglio di dedicarsi ad altro – tuona il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante – come amministrazione condanniamo fermamente questi comportamenti.

Per far rispettare le regole e punire chi ha scarso senso civico, ai colpevoli di questi episodi chiederemo di risarcire la collettività. Rinnovo la gratitudine verso i carabinieri che sono già sulle tracce dei vandali e rivolgo un plauso a chi non si è girato dall’altra parte e ha invece segnalato ciò che vedeva, per contrastare vandalismi e illegalità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.