De Luca chiede a Ministro l’invio a Salerno di Agenti dei copri speciali

Stampa
In merito all’ultimo grave episodio verificatosi a Salerno con l’aggressione dei vigili urbani da parte di alcuni extracomunitari dediti alla vendita abusiva di merci, ho contattato questa mattina il ministro dell’Interno Minniti chiedendo l’intervento di agenti dei corpi speciali.

Sono intollerabili tali atteggiamenti di violenza e di illegalità”. Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. “Piena solidarietà ai vigili urbani aggrediti, massima inflessibilità contro ogni forma di violenza e di minacce.

Il ministro Minniti ha garantito il supporto necessario ad ogni azione di contrasto di tali fenomeni che registrano una preoccupante impennata nelle realtà urbane della Campania”, conclude De Luca.

Ieri sera, a Salerno, due vigili sono stati picchiati da un gruppo di extracomunitari sul lungomare Trieste. Alla richiesta degli agenti di sgomberare le proprie mercanzie abusive, gli immigrati, una decina, li hanno circondati e aggrediti, sotto gli occhi di molti passanti che hanno chiamato polizia e carabinieri. Gli aggressori sono stati identificati, i vigili sono stati portati in ospedale e medicati.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ottimo De Luca, ma quando? e dopo aver rastrellato un po negri un bel cazziatone e poi di nuovo per strada?

    Risparmiatevi la fatica se non siete pronti a sporcarvi davvero le mani: rastrellamento con nave pronta.

  • Cerimonia di benvenuto, centro di accoglienza e un bel coupon sulle conseguenze per i reati di spaccio, furto, molestie , violenza sessuale, con allegata la foto della nave che li riporterá a casa dopo aver espiato la pena nelle carceri italiane, carota e bastone.
    Tanto se sono poveri cristi che scappano da situazioni infernali non vengono a fare i delinquenti in Italia.
    Anche oggi, ne residuavano una decina, nel loro posto prescelto per lo spaccio, fighetti da Bronx con musica e padronanza, ci siamo inbarcati un po’ di malavita del Gambia, Sierra Leone, Tunisia, Senegal, ora bisogna metterci le mani!

  • La soluzione è preparare le navi per portarli tutti via! Accompagnateli da dove sono venuti!!!

  • Allora vorrei capire che senso ha tenere decine di celerini della polizia e addirittura i baschi verdi a perquisire nei distinti dello stadio arechi in partite con pericolositá pari a zero, tutto ciò ha solo una logica pagare straordinario notturno senza rischi!
    Questi oltre i falchi( gli unici che vanno lì prendono e li sbattono dentro), sono i corpi speciali, perché non li fate scendere un po’ sul lungomare?
    Poi giusto il sabato e la domenica camionetta dell’esercito sul lungomare e sul corso.

  • De Luca ha proprio la faccia come il ..lo!
    Ma chi ha permesso quest’invasione?
    Veramente la politica e i BUONISTI e PERBENISTI credevano che questi selvaggi(passatemi il termine,scusate)una volta qui’ ,sarebbero divenuti tutti chierichetti e ci avrebbero insegnato qualcosa loro a noi?
    Schifosi politici,per quei quattro soldi ci avete svenduti alla comunità europea,dove tutti gli altri stati facenti parte preferiscono pagare,pagare anche sanzioni,ma salvaguardare i propri cittadini e le proprie città.
    Porci politici,De Luca compreso.
    Spiacente per il dolore che posso provocare ai Perbenisti con questo commento,ma purtroppo È LA CRUDA REALTÀ!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.