Germania, Cirielli: «Svolta storica per vittoria Destra Patriottica»

Stampa
“La grande vittoria della destra patriottica nelle elezioni tedesche segna una svolta storica.

È la prima volta dopo la Seconda guerra mondiale che entra in Parlamento un Partito Patriottico.

La Germania sarà costretta a cambiare linea politica in senso identitario e questo influenzerà positivamente tutto il Continente.

Nonostante la battaglia di tutti i poteri forti e finanziari con il loro controllo dell’informazione, il popolo tedesco ha iniziato a ribellarsi ai dogmi del politicamente corretto imposti dalla sinistra radical chic.

L’idea messa in piedi da questi poteri di sostituzione etnica per distruggere le conquiste dei lavoratori, importando nuove braccia da sfruttare e abbassando i diritti di tutti, si sta smascherando e può fallire”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, componente della Commissione Esteri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.