Incidenti stradali: scontro in galleria A16, una vittima

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una ragazza residente nella provincia di Napoli, nell’area del Vesuviano, è morta in un incidente stradale sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, all’altezza del km 63 all’interno della galleria Sant’Elena.

Autostrade per l’Italia comunica che è stato chiuso il tratto compreso tra Benevento e Avellino Est in direzione di Napoli. Nell’incidente sono rimasti coinvolti un mezzo pesante ed un furgone. Al momento in direzione di Napoli il traffico risulta bloccato e si registrano 2 km di coda. Agli utenti che da Canosa sono diretti verso Napoli si consiglia, dopo l’uscita obbligatoria a Benevento, di percorrere la viabilitá ordinaria in direzione di Avellino per raggiungere “Avellino Est” dove rientrare in autostrada verso Napoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.