Napoli, Sarri: ‘Grande vittoria su un campo indegno per la Serie A’

Stampa
“La Spal ha fatto un’ottima partita e abbiamo giocato su un terreno indegno per questa categoria.

E per una squadra come la nostra essere costretti a fare sempre un tocco in più il problema si accentua”.

E’ l’unico neo che Maurizio Sarri vede nella vittoria del Napoli a Ferrara. Parlando a Premium, il tecnico azzurro innanzitutto “la grande partita degli avversari. Abbiamo dovuto fare un secondo tempo di buon livello per vincere. Se la Spal è giocherà così per tutto l’anno, questo sarà un campo difficile”.

Nessuna novità sulle condizioni di Milik: “Domani farà un controllo e avremo le idee più chiare. Non è comunque il ginocchio che si è infortunato l’anno scorso”, chiarisce Sarri che non si sente l’antagonista principale della Juventus: “Non ci sentiamo l’anti-Juve, siamo una squadra che sta facendo tanti punti e siamo migliorati rispetto agli scorsi anni: siamo più capaci di sopportare gli eventi negativi delle gare. Abbiamo fatto un buon inizio, questo ci dà fiducia per continuare a lavorare”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale campo indegno sii onesto e riconosci che quest’anno state avendo solo molto CULO in piu’. Ma non ti preoccupare che all’improvviso svanira’ e allora comincerei a prendertela con gli arbitri, a dire che le altre hanno speso piu’ soldi etc.etc.Oramai ti conosciamo bene per adesso siete uno squadrone a tuo dire ,hai anche fatto il buffone con Inzaghi che a fare una grande squadra ci ha messo meno di te,non appena le cose andranno in po’storte inizierete a fare le VITTIME.SIETE CARTE GIA’ LETTE..Ah chiedo scusa volevo dire AD Anonimo che E’ inutile che mi risponda pensi a cambiare Terapia.

  • Avete vinto una patita è già cacciate la testa fuori dal sacco?i lusingati gia sognano la serie A con il fenomeno belen rodiguez hahahah

  • Costui è inguaribile ed immune ad ogni terapia , e guarda caso è l’unico che continua a
    denigrare ciò che tanti lodano.
    In poche parole STAJ N’GUAIATO

  • Fammeli conoscere questi tanti che lodano , voi il vero calcio non l’avete mai visto forse per l’età andate a rispolverarvi il calcio di Viani,(SALERNITANA) VICIANI(CAVESE) CARAMANNO (CASERTANA) DELIO ROSSI (SALERNITANA)NEVIO SCALA (PARMA) ARRIGO SACCHI (MILAN) HAPPEL (AJAX) MA DI CHE PARLATE? PER ANONIMO : E’ QUELLA CHE TI HO CONSIGLIATA VISTO CHE LA PRECEDENTE CHE TI HANNO FATTO PALESEMENTE NON HA SORTITO EFFETTI POSITIVI AHAHAHAHAHAH.

  • Guarda che quando dici che sei napoletano hai già presentato il biglietto da visita , vero cafon.

  • emilito emilito
    ora smettila di sconnettere
    cavese casertana salernitana = lega pro
    ps
    il cafone sei tu che urli (scrivere in maiuscolo equivale ad urlare)

  • emilito emilito
    ho riletto l’invito rivoltomi per la terapia
    per consigliare una terapia bisogna essere laureati in medicina e chirurgia ed abilitati all’esercizio della professione,non credo che la quinta elementare possa bastare
    ciao sciocco

  • Vendo cinture per pantaloni…magari si vince il campionato, così a Salerno fanno impiccagione di massa. Complessati inferiori….Forza Napoli

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.