Napoli, Sarri: ‘Grande vittoria su un campo indegno per la Serie A’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
“La Spal ha fatto un’ottima partita e abbiamo giocato su un terreno indegno per questa categoria.

E per una squadra come la nostra essere costretti a fare sempre un tocco in più il problema si accentua”.

E’ l’unico neo che Maurizio Sarri vede nella vittoria del Napoli a Ferrara. Parlando a Premium, il tecnico azzurro innanzitutto “la grande partita degli avversari. Abbiamo dovuto fare un secondo tempo di buon livello per vincere. Se la Spal è giocherà così per tutto l’anno, questo sarà un campo difficile”.

Nessuna novità sulle condizioni di Milik: “Domani farà un controllo e avremo le idee più chiare. Non è comunque il ginocchio che si è infortunato l’anno scorso”, chiarisce Sarri che non si sente l’antagonista principale della Juventus: “Non ci sentiamo l’anti-Juve, siamo una squadra che sta facendo tanti punti e siamo migliorati rispetto agli scorsi anni: siamo più capaci di sopportare gli eventi negativi delle gare. Abbiamo fatto un buon inizio, questo ci dà fiducia per continuare a lavorare”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Ma quale campo indegno sii onesto e riconosci che quest’anno state avendo solo molto CULO in piu’. Ma non ti preoccupare che all’improvviso svanira’ e allora comincerei a prendertela con gli arbitri, a dire che le altre hanno speso piu’ soldi etc.etc.Oramai ti conosciamo bene per adesso siete uno squadrone a tuo dire ,hai anche fatto il buffone con Inzaghi che a fare una grande squadra ci ha messo meno di te,non appena le cose andranno in po’storte inizierete a fare le VITTIME.SIETE CARTE GIA’ LETTE..Ah chiedo scusa volevo dire AD Anonimo che E’ inutile che mi risponda pensi a cambiare Terapia.

  2. Avete vinto una patita è già cacciate la testa fuori dal sacco?i lusingati gia sognano la serie A con il fenomeno belen rodiguez hahahah

  3. Costui è inguaribile ed immune ad ogni terapia , e guarda caso è l’unico che continua a
    denigrare ciò che tanti lodano.
    In poche parole STAJ N’GUAIATO

  4. Fammeli conoscere questi tanti che lodano , voi il vero calcio non l’avete mai visto forse per l’età andate a rispolverarvi il calcio di Viani,(SALERNITANA) VICIANI(CAVESE) CARAMANNO (CASERTANA) DELIO ROSSI (SALERNITANA)NEVIO SCALA (PARMA) ARRIGO SACCHI (MILAN) HAPPEL (AJAX) MA DI CHE PARLATE? PER ANONIMO : E’ QUELLA CHE TI HO CONSIGLIATA VISTO CHE LA PRECEDENTE CHE TI HANNO FATTO PALESEMENTE NON HA SORTITO EFFETTI POSITIVI AHAHAHAHAHAH.

  5. emilito emilito
    ora smettila di sconnettere
    cavese casertana salernitana = lega pro
    ps
    il cafone sei tu che urli (scrivere in maiuscolo equivale ad urlare)

  6. emilito emilito
    ho riletto l’invito rivoltomi per la terapia
    per consigliare una terapia bisogna essere laureati in medicina e chirurgia ed abilitati all’esercizio della professione,non credo che la quinta elementare possa bastare
    ciao sciocco

  7. Vendo cinture per pantaloni…magari si vince il campionato, così a Salerno fanno impiccagione di massa. Complessati inferiori….Forza Napoli

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.