Porsche contro albero,muore ragazza di 21 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Una ragazza di 21 anni, residente a Rosignano, è deceduta la notte scorsa in una drammatico incidente avvenuto sulla vecchia Aurelia al chilometro 257, tra Castagneto Carducci e San Vincenzo.

La macchina, una Porsche, ha sbandato finendo fuori dalla carreggiata e andando a schiantarsi contro un albero.

A perdere la vita Giada Russo, residente a Rosignano Solvay. La giovane è deceduta mentre un’altra ragazza di 19 anni, la conducente, che era a bordo insieme a lei è stata ricoverata all’ospedale di Cecina per un politrauma.

L’incidente è accaduto dopo la mezzanotte sulla Variante Aurelia all’uscita di San Vincenzo Nord. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, insieme a due ambulanze della Croce rossa.

Secondo una ricostruzione la Porsche, uscendo di strada, è andata ad urtare violentemente un albero a bordo della carreggiata. La vittima nell’impatto è stata sbalzata fuori dal mezzo ed è morta subito.
La conducente, ferita ma non in pericolo di vita, è stata estratta dal veicolo dal personale dei vigili del fuoco di Cecina ed affidata al 118.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.