Spaccio di droga, altri due arresti di stranieri a Salerno

Stampa
Nell’ambito dei mirati servizi di prevenzione e controllo del territorio disposti dal Questore di Salerno, a seguito anche di una riunione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica che si è svolto alcuni giorni fa in Prefettura, gli Agenti della sezione Volanti hanno tratto in arresto nella serata di sabato due giovani cittadini stranieri, entrambi di nazionalità gambiana (D.A. di 20 anni e J.M. 25enne)  per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio e per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

I due, nel corso dei controlli ad altri cittadini stranieri presenti sul Lungomare, sono stati trovati in possesso di circa 50 gr. di sostanza stupefacente di tipo hashish,  già confezionata in involucri di cellophane pronti per lo spaccio e la somma di 35 euro provento dell’attività illecita. Nel tentativo di sottrarsi al controllo, i due hanno opposto una viva resistenza provocando ai quattro agenti operanti lesioni giudicate guaribili in sette giorni.

Condotti in Questura, al termine delle formalità di rito, sono stati associati alla casa circondariale di Salerno-Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nel medesimo contesto sono stati controllati, con l’ausilio della Polizia Locale altri cittadini stranieri, le cui posizioni sono tuttora al vaglio dell’Ufficio Immigrazione della Questura.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo ancora in tempo a fermare quello che nel centro nord Italia è la prassi irreversibile, o vogliamo davvero credere che son lì a prendere il sole e vendere scarpe contraffatte?

  • Quelli che spacciano vanno buttati a mare oltre le 20 miglia, e poi buona nuotata fino al loro paese di merda.

    I nostri figli ci malediranno.

  • AVETE IL DOVERE INTELLETTUALE E PROFESSIONALE DI EVIDENZIARE,CHE GLI ULTIMI ARRESTI DI GAMBIANI,COME PER ALTRI ARRESTI.SONO DEI CLANDESTINI,PRESUNTI E TRUFFALDINI PROFUGHI,RICHIEDENTI ASILO POLITICO,TENUTI VITTO E ALLOGGIO,PAGATO DAGLI ITALIANI,CON SOLDI DEI CONTRIBUENTI ITALIANI!! QUESTO È SOLO L’INIZIO,DI UN TRISTE FUTURO IMPOSTO AGLI ITALIANI,DA UNA MINORANZA DI FARABUTTI BUONISTI/CATTOCOMUNISTI E PARTE DI UN CLERO,CHE HA PERMESSO QUESTA INFAME E INSENSATA INVASIONE DI MIGLIAIA DI FARABUTTI E PERICOLOSI CLANDESTINI.

  • L’unica cosa della quale si preoccupa il Sindaco Carciofone qui a Salerno, non e’ la nostra pubblica incolumita’ diccittadini, ma l’imminente installazione delle fottutissime luci d’Artista del cazzo…vergogna!!!

  • Il lungomare è invivibile oramai! E pieno zeppo di questi soggetti! …. nella corsia centrale soprattutto! I padri vendono le scarpe e i figli la roba!

  • QUESTO STATO D’IMPOTENZA DA PARTE DELLE ISTITUZIONI E FORZE DELL’ORDINE GENERA SOLO ODIO RAZZIALE …. CHE PAESE FALLITO CHE E’ L’ITALIA!!!

  • Mandatele via a calci nel sedere!!! Vivono senza regole pensano di poter fare tutto restando impuniti chi permette tutto questo?! Via tutti dall’Italia!

  • A breve ci chiameranno ” Gambia città d’Europa” famosa per la sua merce contraffatta, lo spaccio e il pollicione di De Luca.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.