Vendevano abusivamente tra Fratte e Calata San Vito, scatta il blitz

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Dando seguito ad alcune segnalazioni giunte al Comando di Polizia Municipale di Salerno, circa la presenza di venditori ambulanti in zona Fratte e Calata San Vito nella mattinata di oggi un Ufficiale e quattro Agenti del Nucleo di Polizia Annonaria, coordinati dal Comandante della Polizia Municipale Elvira Cantarella, ha accertato la presenza di tre venditori abusivi all’interno e nelle vicinanza di un’ara privata. I tre, un italiano e due venditori ambulanti di origine ucraina, senza alcun titolo abilitativo vendevano prodotti del settore alimentare e non solo.

Nei loro riguardi il personale ha elevato e contestato una violazione amministrativa di 5mila euro, oltre a disporre ad horas la cessazione dell’attività abusiva. All’esterno dell’area, nelle immediate adiacenze dell’ingresso, invece, è stata accertata la presenza di un ambulante abusivo locale, che aveva posizionato la propria merce in esposizione lungo tutto il marciapiede. Verso quest’ultimo gli Agenti hanno applicato la stessa sanzione amministrativa di 5mila euro e tenuto conto dell’occupazione abusiva di area pubblica hanno provveduto inoltre al sequestro amministrativo di tutta la merce esposta in vendita (180 paia di calzature uomo-donna e 18 magliette).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. A calata san Vito, sotto il ponte dell’autostrada c’è anche un interporto di autobus dall’Ucraina che arrivano a tutte le ore del giorno e della notte. Stesso cartello?

  2. Solo da voi esiste sta schifezza!! Vergognatevi.. voi siete abituati alla casbah.. africani!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.