Alternativa popolare Salerno: Massimiliano Marotta nuovo coordinatore provinciale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Su iniziativa del Coordinatore Regionale On. Gioacchino Alfano, Massimiliano Marotta è stato nominato nuovo Coordinatore provinciale di Alternativa Popolare di Salerno. Già Responsabile del Dipartimento ‘Giustizia e Affari legali’, l’avvocato perseguirà con senso di forte responsabilità il dialogo intrapreso con i cittadini dell’intera provincia.

Sono onorato di essere stato indicato dal Partito per ricoprire questo importante ruolo. Con il gioco di squadra, sinergicamente, perseguiremo il solco tracciato, quello che caratterizza il nostro operato:dialogo costante con il territorio. La presenza e l’ascolto saranno sempre alla base del nostra azione”, dichiara il neo Coordinatore di Alternativa Popolare e aggiunge.

Mi preme, non ultimo, ringraziare Guido Milanese per il lavoro svolto e per il cammino, fin qui, percorso insieme. A lui vanno i miei migliori auguri”.

Nelle prossime ore il neo-coordinatore convocherà amministratori e dirigenti di partito al fine di rimodulare l’organigramma in funzione della prossime tappe di lavoro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.