Guido Milanese in Forza Italia a Salerno come responsabile Enti Locali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Forza Italia si radica sul territorio e premia amministratori e dirigenti. Durante la conferenza stampa di presentazione di Guido Milanese, che si occuperà degli Enti locali, e’stato presentato il nuovo organigramma. Il coordinatore provinciale di Salerno, senatore Vincenzo Fasano, salutando l’ingresso di Milanese, “persona dalla grande onestà inteliate e di autentica cultura moderata”, ha rafforzato dunque la squadra. Giovanni Fortunato, già consigliere regionale e sindaco di Santa Marina, è stato nominato responsabile provinciale del Dipartimento politiche comunitarie e programmazione dei Comuni.
Pino Palmieri, sindaco di Roscigno, presidente della Consulta del Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Giuseppe Ruberto, amministratore di Corleto Monforte, nominato responsabile di Forza Italia negli Alburni e Lucio Ciancone, nell’ottica della riorganizzazione capillare in ogni comune, commissario di Roccapiemonte.
“Forza Italia sta crescendo sempre di più. Deve essere inclusiva, dinamica. Su Salerno, grandi possibilità di crescita. Deve continuare in questo lavoro” ha sottolineato Gaetano Amatruda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno.  “Le nuove adesioni danno forza a questo percorso. Un sincero benvenuto a Guido Milanese e Lucio Ciancone, ritorni apprezzati. Ci rafforziamo – aggiunge – nella zona sud con Palmieri e Ruberto. Una soddisfazione però particolare per Giovanni Fortunato. Giovanni è stato un ottimo consigliere regionale, è straordinario sindaco. Farà sicuramente grandi cose”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.