Olympic Salerno, buoni riscontri dallo storico test tra prima squadra ed Allievi Provinciali

Stampa
Si è concluso con il punteggio di 8-0 in favore dei ragazzi di Pino Bove il primo, storico, test amichevole tutto a tinte biancorosse tra la prima squadra e gli Allievi Provinciali di Paolo Rossi. Al di là del risultato, una giornata da ricordare per il sodalizio biancorosso con i due tecnici che hanno potuto ruotare tutti gli effettivi a disposizione in vista dei primi impegni ufficiali e concedersi qualche esperimento tattico. Se per i 2001 e 2002, reduci dalla disputa dei play-off lo scorso anno, ci sarà ancora da aspettare prima della diramazione del girone e del calendario del prossimo campionato di Fascia A; per i più grandi colchoneros è imminente l’esordio in Coppa Campania previsto nel fine settimana mentre per l’inizio di quella successiva sono attesi in contemporanea raggruppamenti e calendari per il torneo di Prima Categoria il cui inizio è previsto per il week-end del 7/8 Ottobre.

Contestualmente l’Olympic Salerno è alla ricerca di un dirigente accompagnatore per gruppi agonistici di settore giovanile. Gli interessati, appassionati o vogliosi di intraprendere un percorso o esperienza formativa in seno al club biancorosso, potranno presentare le proprie candidature tramite i canali social ufficiali della società, il sito internet www.olympicsalerno.it da cui attingere recapiti utili o l’indirizzo mail info@olympicsalerno.it!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.