Qualità cibo: protesta migranti nel Centro di Fuorni. Sindaco, “Basta problemi”

Stampa
Attimi di tensione si sono registrati in mattinata al centro di accoglienza di Fuorni, nella periferia di Salerno. Numerosi migranti ospitati nella struttura si sono radunati nel cortile per esprire il loro dissenso sulla qualità del cibo e sul fatto che nel Centro vi sarebbe un solo bagno per decine di persone. Immediatamente messo al corrente di quanto accaduto, il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli nel ribadire che la città è sempre stata in prima linea sul fronte dell’accoglienza dopo essersi sentito con Questore e Prefetto ha fatto sapere alla stampa che se il Centro non sarà tenuto sotto stretta sorveglianza non esiterà a chiuderlo. “Ora basta. Chiediamo solo rispetto delle nostre leggi, chi sbaglia va via”.

DE LUCA TORNA SUL PROBLEMA IMMIGRAZIONE

“E’ un’emergenza drammatica in alcuni territori, come l’area di Castel Volturno per ragioni sociali e per la connessione tra flussi di immigrati e attività agricole, e altri come Salerno, dove non essendoci una camorra che governa il territorio vi sono centinaia di extracomunitari che pensano di occupare militarmente il territorio e di fare quello che vogliono”. Queste le parole del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca che ha richiesto al Ministro dell’Interno Marco Minniti l’invio di agenti dei corpi speciali dopo l’aggrssione subita ad alcuni Agenti della Polizia e della Municipale sul Lungomare cittadino.

“Parliamo di centinaia di extracomunitari – ha detto – un caso unico in Italia, che ritengono di vendere prodotti di contrabbando dove, quando e come vogliono, creando problemi di ordine pubblico e magari aggredendo agenti della polizia municipale che tentano di fare rispettare le regole. Questa situazione è intollerabile”. Secondo De Luca “chi viola le nostre leggi deve essere espulso dall’Italia. Minniti ha fatto un lavoro interessante con i Paesi di provenienza. Ormai siamo al dunque: più chiudiamo gli occhi, più i problemi diventano drammatici. Non credo che dobbiamo aspettare che muoia qualcuno”, ha concluso il Governatore.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Evidentemente mangiavano meglio a casa loro, rimandateceli, problema risolto.

    Il cesso meglio che imparino a pulirselo da soli, cosi poi basta per tutti.

  • Ma non era il partito del sindaco e del governatore che ha fatto venire tanti migranti ed, anzi, in cambio di flessibilità sui conti pubblici, tradotto in bonus o mancette elettorali per far votare il SI al referendum, il bugiardo fiorentino, capo del governatore, si impegnò a prendersi tutti i migranti? Adesso in prossimità delle politiche fanno finta di volerli rimandare indietro quando le cooperative dei partiti ci hanno guadagnato ed inoltre i nostri abusivi di governo hanno portato avanti il disegno della finanza inteernazionale di sostituire i lavoratori italiani con i migranti per redere diritti ed arricchire le multinazionali

  • MANDATELI VIAAAAAA!!!!! I PRESUNTI PROFUGHI CHE SCAPPANO DALLA GUERRA,FAME,CARESTIA,FANNO GLI SCHIZZINOSI SUL CIBO,SUL WI-FI!!!!QUESTI SIGNORI,NON HANNO VISTO LA GUERRA NEMMENO PER TELEVISIONE!!!!!!
    FUORIIIIIIII CON IL PRIMO AEREO !!!!!!!MALEDETTI BUONISTI FARABUTTI!!!!!

  • Ogni giorno che passa nel quartiere di fuorni gli extra comunitari aumentano sempre di più e Fra poco il prete di fuorni in chiesa si troverà a celebrare la messa solo per loro, che brutta fine che stiamo facendo, proprio da terzo mondo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.