Salernitana: che bello vedere inviolata la porta granata

Stampa
Come l’anno scorso la Salernitana conquista la prima vittoria stagionale alla sesta giornata e con identico punteggio.

2-0 al Trapani all’Arechi nella passata stagione, 2-0 sempre in casa contro lo Spezia quest’anno. Bollini può vantare un punto in più rispetto a Sannino che dopo la sesta aveva in classifica sei punti, con sei gol realizzati e sei subiti. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Il miglior avvio nell’era Lotito-Mezzaroma, resta quello della Salernitana di Torrente che dopo sei giornate aveva ben otto punti in classifica. Quest’anno sono otto i gol realizzati e sette quelli subiti. A tal proposito dopo quattro giornate Radunovic non ha subito reti; inoltre è la prima volta che accade all’Arechi.

I granata comprendendo anche il finale della scorsa stagione, non vincevano da sei partite, ultimo successo nel derby con l’Avellino. Primi gol con la maglia granata per l’attaccante spagnolo Rodriguez. E’ il sesto giocatore della rosa granata ad andare a segno Bocalon, Sprocati, Minala, Vitale e Schiavi, mentre con l’esordio di Kiyine sono ben ventidue i calciatori impiegati da Bollini in queste prime sei giornate.

Radunovic, Bernardini, Minala e Vitale sono gli unici quattro, però, che hanno giocato tutti i 540 minuti di questo campionato. Centesima presenza in serie B per il calciatore granata Francesco Della Rocca.

Terza vittoria per Bollini contro lo Spezia e prima sconfitta per Gallo contro la Salernitana anche se quella di ieri era la prima sfida da allenatore. Da calciatore Gallo aveva affrontato quattro volte la Salernitana, collezionando tre vittorie e un pareggio. Sesta vittoria, invece della Salernitana in otto match disputati a Salerno contro lo Spezia. Il bilancio si completa con un pareggio e due vittorie liguri, l’ultima delle quali nella stagione 2015/16, partita in cui i liguri hanno anche segnato gli ultimi dei sei gol realizzati in terra salernitana.

Fonte Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.