Salerno: auto e scooter parcheggiati sul marciapiedi da mesi, la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Un’auto, uno smart ed uno scooter parcheggiati sul marciapiedi in modo tale da impedire il passaggio ai pedoni che rischiano ogni giorni di essere investiti. Accade in via Irno. A segnalarlo un lettore di Salernonotizie.

 «Noi residenti – scrive –  dove dobbiamo Passare? Rischiamo di essere anche investiti dalle auto in quanto il marciapiede è usato come parcheggio da questi sconsiderati». La speranza è che aumentino i controlli dei vigili urbani in zona multando e rimuovendo scooter e auto parcheggiati nel posto riservato ai pedoni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Se aprite googlemaps e visionate via irno , lo scooter è fisso li da tempo…….. evidentemete il proprietario si è comprato pure la smart………..

  2. vorrei fare una precisazione: la macchina non è li da mesi. Personalmente passo su quel marciapiede tutti i giorni per andare a lavoro e non l’ho mai vista! lo scooter è spesso li, ma la macchina no.

  3. In paesi evoluti sarebbero stati acquisiti dalle autorità comunali che li metterebbero all’asta intascando i proventi. Ma noi siamo a Salerno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.