Salerno: insultata ed aggredita dopo un incidente stradale, anziana in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È stata aggredita, picchiata e lasciata a terra sanguinante e solo l’arrivo di alcuni passanti ha evitato il peggio.

E’ accaduto sabato sera in via Matteo Ripa a Salerno intorno alle 23. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola

Una donna anziana, al volante della propria autovettura, dopo aver svoltato su via Ripa si è imbattuta in un gruppo di ragazzi. Nel frenare ha probabilmente urtato uno dei giovani. A quel punto sarebbe scattata la violenza del branco che si è scagliata contro la donna.

Spaventata l’anziana ha spento il motore ed è scesa per verificare che nessuno si fosse fatto del male.

Ma prima ancora che potesse capire cosa fosse accaduto, i ragazzi – forse ubriachi – l’hanno insultata e aggredita con colpi al viso e al corpo. La donna si è accasciata in terra e solo l’arrivo di alcuni passanti ha evitato il peggio. I responsabili dell’aggressione si sarebbero poi dati alla fuga a piedi facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e la donna è stata trasportata in ospedale.

Ora gli inquirenti sono alla ricerca dei responsabili. Alcune telecamere a circuito chiuso presenti nella zona hanno filmato il deprecabile episodio e gli investigatori hanno già materiale sufficiente per incastrare gli aggressori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.