Salerno: insultata ed aggredita dopo un incidente stradale, anziana in ospedale

Stampa
È stata aggredita, picchiata e lasciata a terra sanguinante e solo l’arrivo di alcuni passanti ha evitato il peggio.

E’ accaduto sabato sera in via Matteo Ripa a Salerno intorno alle 23. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola

Una donna anziana, al volante della propria autovettura, dopo aver svoltato su via Ripa si è imbattuta in un gruppo di ragazzi. Nel frenare ha probabilmente urtato uno dei giovani. A quel punto sarebbe scattata la violenza del branco che si è scagliata contro la donna.

Spaventata l’anziana ha spento il motore ed è scesa per verificare che nessuno si fosse fatto del male.

Ma prima ancora che potesse capire cosa fosse accaduto, i ragazzi – forse ubriachi – l’hanno insultata e aggredita con colpi al viso e al corpo. La donna si è accasciata in terra e solo l’arrivo di alcuni passanti ha evitato il peggio. I responsabili dell’aggressione si sarebbero poi dati alla fuga a piedi facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e la donna è stata trasportata in ospedale.

Ora gli inquirenti sono alla ricerca dei responsabili. Alcune telecamere a circuito chiuso presenti nella zona hanno filmato il deprecabile episodio e gli investigatori hanno già materiale sufficiente per incastrare gli aggressori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.