Salerno: perfettamente riuscito delicato intervento maxillo facciale al Ruggi

Stampa
Spesso, soprattutto in Campania si parla sempre di casi di malasanità. Fortunatamente c’è chi come il signor Francesco Salvini ha voluto metterci al corrente di un caso di buona sanità che lo ha visto protagonista indirettamente e avvenuto all’Ospedale Ruggi di Salerno.

“Mia suocera Santimone Francesca – scrive il signor Salvini – desidera ringraziare di cuore il Professore Antonio Cortese esperto di interventi maxillo facciali e riconosciuto come tale a livello internazionale, oltre che la dottoressa Giusy Brogna per la riuscita del delicatissimo intervento  alla quale è stata sottoposta presso l’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.

Un grazie di cuore al professore Cortese che con la Sua professionalità e competenza ha ridato speranza e gioia nel guardarsi di nuovo allo specchio alla signora Francesca.”

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi domando come mai pubblichiate articoli del genere finalizzati ad atto pubblicitario nei confronti del chirurgo ed a totale denigrazione della struttura ospedaliera.

  • Mi pare, se ho letto bene, che oltre al medico è citata anche la struttura dove l’intervento è avvenuto.
    E’ bello poter leggere di queste cose positive ovunque avvengano e chiunque sia l’attore. Non vedo denigrazioni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.