Sarri, infortunio a Milik: ”Non ho chiesto io cessione di Zapata e Pavoletti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Parlando dell’infortunio di Milik, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha risposto a chi gli chiedeva se non avesse rimpianti per le cessioni di Pavoletti e Zapata: “Vi pare – ha detto – che io sia il presidente o il direttore sportivo? Io non ho venduto né trattenuto nessuno. Ma la vera ipocrisia è far fare 70 partite a un giocatore e poi bloccare le liste Uefa a 21, se avessi avuto tanti giocatori comunque non li avrei potuti mettere in lista. Poi bisogna vedere con che testa rimangono ragazzi con la prospettiva di fare la terza punta per un posto solo”. “Sono situazioni imponderabili e non è diverso in altri club: se si rompono Icardi o Higuain, anche Inter e Juve avranno problemi, ma mi auguro che non si infortunino mai.
Rispetto all’infortunio di Milik dello scorso anno, però, la situazione è diversa: l’anno scorso il suo ko ci tolse un punto di riferimento, quest’anno abbiamo un punto di riferimento quindi con tutto il dispiacere per lui, penso che a livello collettivo la sensazione è diversa”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.