Topo in casa, il post su Fb fa il giro del web. Il caso da Barbara D’Urso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Approda nel salotto di Canale 5 il caso di Veronica Nigro, la donna di Brignano rimasta ferita mentre cercava di cacciare via un topo dalla sua abitazione. La redazione di Milano della popolare trasmissione – scrive Le Cronache  – si è messa in contatto con la donna per realizzare un servizio sull’episodio che ha avuto grande risonanza mediatica.

 Non avrebbe mai immaginato Veronica Nigro che la sua vicenda potesse finire alla ribalta nazionale. I segni sul volto, sono visibili e fanno ancora molto male, ma la sua denuncia sui social ha fatto il giro d’Italia. È finita in home page su varie testate nazionali, ha calamitato l’attenzione generale. Oltre un migliaio le reazioni degli utenti, amici e non, che hanno commentato sulla sua bacheca, quasi duemila invece le condivisioni, inevitabile l’attenzione anche della stampa nazionale.

La storia di Veronica è paradossale: ha trovato un topo in casa, nella sua abitazione, nella cameretta dei figli, nascosto tra i giocattoli e proprio mentre scostava uno dei pupazzi, l’animale le è saltato addosso. Inevitabile lo spavento, e la successiva rovinosa caduta che le ha provocato le ferite sul volto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Secondo me dobbiamo aiutare i topi…si! ma a casa loro! Il comune di Salerno non solo gli da immondizia gratis…addirittura pensano di concedergli 15 euri al giorno più hotel a 5 stelle! Sul lungo mare scorrazzano indisturbati da palma a palma, adesso basta! Bisogna raccogliere le forze! Noi con Salvini! loro si che sanno cosa fare con questi sorci per qusto propongo una ronda sul lungo mare per la sicurezza! STOP INVASIONE DI TOPI! Adesso che dicano qualcosa i soliti animalisti perbenisti comunisti…

  2. Forse voleva solo ritrovare la sua mamma…..lo poteva portare da quella topina della D’urso!!!!!!😂😂😂😂😂😂😂😂

  3. Non rompere i coglioni…??
    e ora va anche in tv nazionale a dimostrare come il ladrone rais ha rovinato Salerno centro e periferie…!!
    vergognatevi chi ha eletto per decenni taje classe politica solo nell’auspicio di fare o propri comodi…senza tener conto che l’ignoranza e la presunzione è una pessima consigliera…!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.