Verso Parma, Salernitana in emergenza con Ricci e Tuia in dubbio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Settimana corta per la Salernitana che venerdì sera gioca in anticipo a Parma. Da valutare le condizioni di Ricci e Tuia.

Il primo fermato prima della sfida con lo Spezia da un risentimento muscolare mentre il secondo ha subito un infortunio alla caviglia ed ha lasciato il campo dopo appena 10 minuti di gioco.

L’uscita di Tuia ha spalancato le porte della prima squadra al giovane Kiyine il cui ingresso ha regalato vivacità sulla fascia destra laddove, inizialmente, era stato schierato Perico. Dopo l’uscita di Tuia, l’ex del Cagliari è scalato sulla parte destra del terzetto difensivo coprendo le spalle alle incursioni di Kiyine

Tra le novità di sabato con lo Spezia e che potrebbero essere riproposte a Parma c’è il modulo offensivo con Sprocati nell’inedito ruolo di trequartista e Bocalon e Rodriguez in attacco. Lotito gradirebbe Kiyine come trequartista anche se in panca Bollini ha sempre Rosina che non è affatto una seconda scelta in quella posizione dietro le punte.

Nella lista degli acciaccati restano Gatto e Alex ma le scelte e le alternative non mancano. La sensazione è che anche a Parma verrà riconfermato il 3-4-1-2 con Di Roberto e Cicerelli che scalpitano così come Zito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.