Accattonaggio a Salerno, allontanate 9 persone di etnia rom

Stampa
Sono state verbalizzate ed allontanate 9 persone di etnia rom intente nell’attività di accattonaggio nei pressi delle casse di Salerno Mobilità e dell’entrata del parcheggio di P.zza Mazzini, dove per tre di loro è scattata la denuncia per inottemperanza al divieto di ritorno emesso nei loro confronti dal sig. Questore.

Per altri due, invece,  è stata avanzata richiesta per l’emissione di Divieto di Ritorno nel Comune di Salerno che veniva emesso dal Questore, mentre per un altro è stata richiesta l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio, che il Questore emetteva a suo carico. Inoltre è stata avanzata ulteriore richiesta di emissione di Divieto di Ritorno a carico di una donna, anch’essa di etnia rom, solitamente dedita allo svolgimento dell’attività di accattonaggio nei pressi del suddetto luogo.

In tale contesto è stato effettuato un sequestro ai danni di un venditore di calzini nella stessa area di P.zza Mazzini. Tale attività si è svolta per garantire sicurezza ai cittadini in tale area che ne hanno fatto richiesta.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.