Accattonaggio a Salerno, allontanate 9 persone di etnia rom

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sono state verbalizzate ed allontanate 9 persone di etnia rom intente nell’attività di accattonaggio nei pressi delle casse di Salerno Mobilità e dell’entrata del parcheggio di P.zza Mazzini, dove per tre di loro è scattata la denuncia per inottemperanza al divieto di ritorno emesso nei loro confronti dal sig. Questore.

Per altri due, invece,  è stata avanzata richiesta per l’emissione di Divieto di Ritorno nel Comune di Salerno che veniva emesso dal Questore, mentre per un altro è stata richiesta l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio, che il Questore emetteva a suo carico. Inoltre è stata avanzata ulteriore richiesta di emissione di Divieto di Ritorno a carico di una donna, anch’essa di etnia rom, solitamente dedita allo svolgimento dell’attività di accattonaggio nei pressi del suddetto luogo.

In tale contesto è stato effettuato un sequestro ai danni di un venditore di calzini nella stessa area di P.zza Mazzini. Tale attività si è svolta per garantire sicurezza ai cittadini in tale area che ne hanno fatto richiesta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.