Calcio: Benevento; Vigorito, nostro campionato inizia ora

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Ricominciamo da zero”. Il presidente del Benevento Calcio, Oreste Vigorito, prova a risollevare l’umore della piazza dopo il disastroso avvio di campionato, con zero punti in sei incontri. Nel corso di una trasmissione sportiva in onda sulla sua emittente televisiva, “Ottochannel”, il patron giustifica la pessima partenza: “Dobbiamo essere tutti uniti perché possiamo risollevarci.

Purtroppo la squadra che ha in mente l’allenatore Baroni non è mai scesa in campo, a causa di infortuni e altro. Subito dopo la fine del mercato ben sette calciatori sono stati convocati in nazionale.

Adesso dobbiamo azzerare le sei partite e siccome molti calciatori non hanno una giusta preparazione perché sono arrivati in ritardo devono fare un’attività di lavoro come se il campionato iniziasse adesso”, ha concluso il presidente del Benevento.

Intanto lo stadio beneventano regista il primo sold out della stagione per l’incontro di domenica prossima contro l’Inter. In pochi secondi sono stati venduti 7741 biglietti, tutti on line, e questo ha creato mugugni tra i tifosi che non hanno potuto acquistare neanche un biglietto nei punti di prevendita. Sommando i biglietti venduti oggi al numero di abbonati (7763) per domenica ci sarà il tutto esaurito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.