Lavori su raccordo Salerno – Avellino, possibili disagi mercoledì 27 settembre

Stampa

Anas comunica che, per lavori di manutenzione ordinaria sul cavalcavia situato al km 28,100 del Raccordo Autostradale 2 “Salerno-Avellino”, a partire dalle ore 6.00 di domani, mercoledì 27 settembre 2017, si rende necessaria una limitazione alla circolazione veicolare, in provincia di Avellino.

 Nel dettaglio, fino al 13 ottobre – ad esclusione dei giorni festivi, nella fascia oraria compresa tra le 6.00 e le 18.00 – saranno in vigore restringimenti della carreggiata sud tra il km 29,100 ed il km 28,000 e della carreggiata nord tra il km 27,000 ed il km 28,200, nel territorio comunale di Serino (AV).

 All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

 Inoltre, per l’esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria lungo la strada statale 700 “della Reggia di Caserta”, sempre a partire da domani, mercoledì 27 settembre, e fino al prossimo 4 ottobre, nella fascia oraria compresa tra le 7.30 e le 18.30 – dal lunedì al sabato – sarà attivo il senso unico alternato dal km 6,600 al km 15,400, in tratti saltuari della lunghezza massima di 200 metri, in provincia di Caserta.

 All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.