Lega di B: domani l’Assemblea a Coverciano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si terrà mercoledì alle 13,30, a Coverciano, l’Assemblea ordinaria della Lega B. La convocazione del Commissario straordinario Mauro Balata prevede temi ordinari, non elettivi, fra i quali la proposta di rinvio delle gare del campionato avanzata dalla società Palermo in occasione delle date Fifa.

All’ordine del giorno anche gli orari della 18a, 20a e 21a giornata, quindi la valutazione delle procedure competitive dei diritti audiovisivi del triennio 2018/2021, il progetto di nuovi format di sponsorizzazione e, inoltre, aggiornamenti sulla mutualità di sistema.
L’Assemblea si svolgerà al termine del tradizionale incontro fra l’Aia e le società della Serie B, alle ore 11, incontro al quale parteciperà il presidente dell’Associazione arbitri Marcello Nicchi, insieme al designatore Emidio Morganti e all’organico della Can B, il Commissario straordinario della Lega B Mauro Balata, il direttore generale Paolo Bedin, oltre a dirigenti, allenatori e capitani delle 22 squadre. Il confronto come sempre nasce dalla volontà di stabilire una maggiore collaborazione fra le parti per il rispetto reciproco e favorire una migliore conoscenza delle regole.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.