Mezzaroma a Radio Bussola: «Bollini era a rischio? Ma ha vinto…»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«È stato un risultato positivo, nelle gare precedenti la squadra si era espressa, aveva creato ma aveva raccolto meno di quanto meritasse.

Però non abbiamo fatto nulla, occorre continuare a lavorare, correggere i difetti, fare ulteriormente gruppo e dare continuità ai risultati e alle prestazioni. Parma sarà un bel banco di prova in ta lsenso, vedremo cosa succederà».

A dirlo Marco Mezzaroma a Radio Bussola 24.   «Non entro nelle questioni tattiche, c’è un allenatore per farlo e io non ho le competenze – dice Mezzaroma–. La rosa ha determinati calciatori con determinate caratteristiche. Bisogna adattarsi, avendo sempre un approccio propositivo alla gara. Bisogna imporre il proprio atteggiamento con consapevolezze nei propri mezzi e con umiltà. Spesso dipende dalle contingenze, dall’avversario che si ha di fronte e dalle indisponibilità».

Ora per i granata parte un ciclo di fuoco: «Sono convinto che il campo dirà la sua, come sempre. In alcune partite abbiamo raccolto poco ma nell’arco di una stagione così lunga questi fattori si compensano»

Su un eventuale esonero di Bollini in caso di passo falso con lo Spezia Mezzaroma dice: «C’è stata la vittoria con lo Spezia e quindi il problema non si pone – risponde Mezzaroma –Nel calcio odierno ritengo che una variabile importante per la presenza dei tifosi allo stadio siano i risultati e la posizione di classifica. È un calcio diverso da quello degli anni scorsi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.