Ravello, turisti spagnoli ubriachi soccorsi in piazza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Due turisti stranieri distesi nelle siepi di piazza Vescovado e per i quali, questa sera, è stato necessario l’intervento di un’ambulanza della Croce Bianca.

A richiedere l’intervento del personale medico il comandante della Stazione dei Carabinieri di Ravello, Procolo Chiocca, intervenuto sul posto intono alle 18 e 45 in seguito a segnalazioni di alcuni cittadini.

I due turisti, 36enni di nazionalità spagnola, versavano in evidente stato di ebbrezza con uno di loro che mostrava segni di eccessiva debilitazione.

Per oltre un’ora l’ambulanza ha stazionato nei pressi dell’ingresso di Villa Rufolo catturando inevitabilmente l’attenzione di turisti e residenti: sottoposti alle cure necessarie, a uno dei due sono stati riscontrati valori di pressione sanguigna oltremodo al disotto della media. Espletate le pratiche di riconoscimento da parte dei Carabinieri di Ravello ai due sarà consentito di fare rientro presso la struttura ricettiva che li ospita, sembrerebbe tra Maiori e Minori.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.