Comune di Pellezzano partner di Women’s Mobility ExperieNce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Comune di Pellezzano partner di Women’s Mobility ExperieNce, un progetto tutto al femminile che dà la possibilità a 50 neolaureate della Regione Campania di oltrepassare i confini nazionali per fare esperienze lavorative presso imprese, enti e associazioni operanti in Irlanda, regno Unito e Spagna. “Grazie a questo progetto – spiega l’assessore alle politiche Sociali Lidia De Sio – le nostre giovani donne allargano i loro orizzonti imparando altre lingue e formandosi per raggiungere obiettivi qualificanti che faciliteranno il loro ingresso nel mondo del lavoro”.

“Le Pari Opportunità cominciano a dare i loro frutti – aggiunge il sindaco Giuseppe Pisapia – grazie anche al lavoro di persone delegate ad impegnarsi su diversi fronti, nei Comuni ed Enti, che hanno avuto la costanza e la volontà di dare rilevanza alla parità di genere. Per la città di Pellezzano, l’impegno profuso dalla consigliera delegata, prima, e ora assessore al ramo, Marzia Giordano, è stato di fondamentale importanza”.

Di questo significativo progetto si parlerà nel corso dell’incontro che si terrà venerdì 29 settembre, ore 17,30, presso Palazzo Sant’Agostino a Salerno. Tra i relatori l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Pellezzano Lidia De Sio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.