Mercato S.Severino, Iannone scrive al Presidente Canfora

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Presidente del Consiglio Comunale di Mercato S.Severino, Fabio Iannone, ha scritto una lettera al Presidente della Provincia Canfora e per conoscenza al direttore generale dell’ente Bruno Di Nesta. Ecco il testo

«E’  da diversi anni che si sta procedendo alla realizzazione del polo scolastico nel Comune di Mercato S. Severino. I locali che attualmente occupano le strutture scolastiche sono sempre meno agibili, tanto da creare problemi al normale svolgimento delle lezioni.

La scuola va considerata una priorità, soprattutto perché deve creare e garantire un futuro sempre più certo e ricco di prospettiva alle prossime generazioni.

Seppur consapevole della crisi economica-finanziaria delle Provincie italiane, nel ruolo istituzionale del mio Comune che mi onoro di ricoprire, sento il dovere di sollecitare l’ultimazione dei lavori, al fine di poter consegnare alla mia comunità un’importante opera.

Nel restare in attesa di riscontro in merito alle notizie circa l’avanzamento dei lavori e alla stima dei termini di ultimazione e successiva consegna del plesso all’istituzione scolastica».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.