Ordine Commercialisti Sala Consilina: corso su revisione negli enti locali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
LOrdine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina ha organizzato un corso avente ad oggetto “La revisione dell’Ente Locale: ruolo, funzioni e controlli”. Il corso, tenuto dal dott. Paolo Longoni, si svolgerà nei giorni  29 settembre, 6 ottobre e 13 ottobre 2017 dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

L’evento valido ai fini della Formazione Professionale Continua e le iscrizioni sono aperte a tutti gli iscritti agli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili ed a tutti gli iscritti al Registro dei Revisori Legali. Il corso è gratuito per tutti gli iscritti all’ODCEC di Sala Consilina.

Per maggiori informazioni e per la prenotazione obbligatoria contattare l’ufficio di segreteria al numero 0975521440  oppure via e-mail all’indirizzo odcsala@vipnet.it

Queste le sedi individuate per ciascuna delle 3 giornate formative:

29 settembre 2017 –  Teggiano (SA) – Convento Santissima Pietà.  Via Monsignor Federico,

6 ottobre 2017 – Francavilla in Sinni (PZ) –  Centro Don Pino Terracina – Via Tartarea

13 ottobre 2017 – Francavilla in Sinni (PZ) –  Centro Don Pino Terracina – Via Tartarea

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.