Ordine Commercialisti Sala Consilina: corso su revisione negli enti locali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
LOrdine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina ha organizzato un corso avente ad oggetto “La revisione dell’Ente Locale: ruolo, funzioni e controlli”. Il corso, tenuto dal dott. Paolo Longoni, si svolgerà nei giorni  29 settembre, 6 ottobre e 13 ottobre 2017 dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

L’evento valido ai fini della Formazione Professionale Continua e le iscrizioni sono aperte a tutti gli iscritti agli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili ed a tutti gli iscritti al Registro dei Revisori Legali. Il corso è gratuito per tutti gli iscritti all’ODCEC di Sala Consilina.

Per maggiori informazioni e per la prenotazione obbligatoria contattare l’ufficio di segreteria al numero 0975521440  oppure via e-mail all’indirizzo odcsala@vipnet.it

Queste le sedi individuate per ciascuna delle 3 giornate formative:

29 settembre 2017 –  Teggiano (SA) – Convento Santissima Pietà.  Via Monsignor Federico,

6 ottobre 2017 – Francavilla in Sinni (PZ) –  Centro Don Pino Terracina – Via Tartarea

13 ottobre 2017 – Francavilla in Sinni (PZ) –  Centro Don Pino Terracina – Via Tartarea

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.