I paccheri e le penne Di Martino “vestono” Dolce e Gabbana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Due icone del made in Italy, il cibo e la moda, si alleano per promuovere il brand Italia nel mondo e catturare l’attenzione di nuovi consumatori, in particolare i giovani. Il Pastificio cambia look e sceglie come partner uno dei marchi più celebri e più rappresentativi dello stile italiano, Dolce&Gabbana, per “vestire” una special edition di pacchi di pasta con alcuni degli elementi iconici del nostro Paese, dai carretti e i pupi siciliani all’immagine di Pulcinella.

Le nuove confezioni di spaghetti, penne rigate, e paccheri diventano una vera e propria cartolina che girerà il mondo ravvivando le dispense con le fantasie dai colori mediterranei.

“Nel mondo l’Italia è sinonimo di stile – sottolineano dal pastificio di Gragnano – e di un personalissimo modo di vivere, il cui eco passa per un buon piatto di pasta e un abito di gran moda.

È sul made in Italy che il Pastificio Di Martino punta, scegliendo da sempre per la sua pasta di Gragnano IGP solo semola di grano duro 100% italiano, unita alle pure acque sorgive locali, rispettando i gesti di un popolo che vive e fa pasta da oltre cinque secoli.

Se il made in Italy nel mondo s’identifica nella moda e nella cucina italiana, era dunque destino che questi due marchi d’eccellenza incrociassero i propri cammini. Grazie ad un agguerrito esercito di millennials, che dedica grande attenzione a cibo e qualità, sempre di corsa ma senza rinunciare al gusto e al mangiar bene, oggi la pasta diventa di moda, riscoprendo ricette della tradizione, semplici come lo spaghetto al pomodoro, ribattezzato La Devozione dal Pastificio Di Martino”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.