Salernitana, Di Vaio ricorda la partita dei granata a Parma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Ricordo eccome quella partita, non la prendemmo mai. Era inizio stagione, fu dura andare da neopromossa in uno stadio importante contro una squadra incredibile che a fine stagione avrebbe vinto Coppa Uefa e Coppa Italia.

Facemmo fatica ma al ritorno fu diverso, anche se perdemmo ugualmente. Fa piacere ritrovare questa sfida, anche se sarebbe stato meglio in A. Sono contento per il Parma che è riuscito a rientrare in poco tempo nel calcio che conta ma anche per la Salernitana che ha un pubblico meraviglioso. Una gara per me speciale, tra la squadra che mi ha dato la possibilità di farmi vedere in A con continuità e quella che mi ha consacrato negli anni successivi». A dirlo Marco Di Vaio in una intervista a Il Mattino oggi in edicola.

Di Vaio che oggi è club manager del Bologna, fu tra i protagonisti dell’ultima sfida al Tardini tra Parma e Salernitana terminata 2 a 0 per i ducali con reti di Fuser e Chiesa

 

VIDEO DA YOUTUBE

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.