Salerno, entra in un bar per un caffè e compra gratta e vinci: incassa 500.000 euro

Stampa

Beve un caffé, gratta un biglietto del Gratta e Vinci “Doppia sfida” da 5 euro e vince 500 mila euro. Una mattina iniziata sotto una buona sorte quella di un muratore residente a Capezzano Pianore. In un bar dello stesso comune, in provincia di Salerno i titolari raccontano che l’uomo ancora non ci crede.

Acquistato domenica mattina alle 6, 45 al bar Ettore in via Italica a Capezzano. Non è la prima volta che viene baciato dalla fortuna: in passato aveva vinto 10mila euro. Ora il colpo grosso. È stato Alessandro Palmerini, il titolare del bar Ettore, a confermare al suo cliente che il biglietto numero 19 del Gratta e Vinci era stato davvero quello fortunato. “Il muratore, racconta, ha proseguito la colazione, anche se forse ancora oggi non si è reso conto del tutto di quanto accaduto. Non capita infatti tutti i giorni di vivere una sensazione del genere”.

Il muratore ha continuato a fare colazione, ancora incredulo per la cifra stratosferica che ha vinto di cui ha chiesto conferma alla moglie del titolare del bar e, non ancora convinto, ha chiamato anche lui direttamente sul numero di casa.

Il titolare Alessandro, insieme alla moglie, Daniela, la figlia Elisa e la collaboratrice Lisa hanno affisso un biglietto davanti alla cassa in bella vista con la stampa del biglietto vincente, orgogliosi di avere portato fortuna ad un proprio concittadino, al quale inutile dire la vita gli è cambiata in un attimo.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.