Salerno: dopo la donna aggredita in casa da un topo ancora ratti a Brignano

Stampa
Continua l’emergenza ratti in alcune zone di Brignano a Salerno. Dopo la denuncia della donna che si è ferita al volto per lo spavento dopo essere stata aggredita da un topo in casa anche questa mattina, come documentano queste foto, erano ben visibili ratti di grosse dimensioni sulla sede stradale. Una vera e propria emergenza su cui gli organi competenti dovrebbero intervenire in modo deciso e risolutivo anche per evitare situazioni spiacevoli come quella raccontata da Veronica Nigro. Il caso della donna è stato trattato dai principali media locali e nazionali

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Incredibile un topo morto in strada…come mai non è stato soccorso sarà scappato via quel delinquente…mai visto un topo per strada questa si che è una notizia bomba!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.