Salerno, servizio scuolabus interrotto in vari quartieri, Dante Santoro: “Vergognoso”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Consigliere Comunale  Dante Santoro ha accolto la segnalazione dalle famiglie di Fuorni per il grave disservizio subito a causa dell’assenza del servizio scuolabus dall’ inizio dell’anno scolastico e con una riattivazione che ad oggi non si sa quanto durerà: ” Ho incontrato le famiglie che stanno subendo una vergognosa violazione dei loro diritti dall’amministrazione, che ha interrotto da inizio anno il servizio scuolabus e lo riattiverà dalla prossima settimana ma senza dare certezze sulla durata.

La beffa riguarderà a turno tutte le famiglie salernitane perchè il ‘disservizio a rotazione’ sarà esteso per tutti gli studenti delle scuole di competenza comunale a causa dell’interruzione del trasporto pubblico di competenza dell’amministrazione comunale. Una situazione grottesca e vergognosa che seguirò personalmente. Porterò il tema al Comune e daremo battaglia affinchè il diritto alla mobilità ed allo studio non vengano anch’essi travolti dalla disorganizzazione di questa amministrazione. “

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.