Salerno, servizio scuolabus interrotto in vari quartieri, Dante Santoro: “Vergognoso”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Consigliere Comunale  Dante Santoro ha accolto la segnalazione dalle famiglie di Fuorni per il grave disservizio subito a causa dell’assenza del servizio scuolabus dall’ inizio dell’anno scolastico e con una riattivazione che ad oggi non si sa quanto durerà: ” Ho incontrato le famiglie che stanno subendo una vergognosa violazione dei loro diritti dall’amministrazione, che ha interrotto da inizio anno il servizio scuolabus e lo riattiverà dalla prossima settimana ma senza dare certezze sulla durata.

La beffa riguarderà a turno tutte le famiglie salernitane perchè il ‘disservizio a rotazione’ sarà esteso per tutti gli studenti delle scuole di competenza comunale a causa dell’interruzione del trasporto pubblico di competenza dell’amministrazione comunale. Una situazione grottesca e vergognosa che seguirò personalmente. Porterò il tema al Comune e daremo battaglia affinchè il diritto alla mobilità ed allo studio non vengano anch’essi travolti dalla disorganizzazione di questa amministrazione. “

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.