Trasporti: Fs, malgrado sciopero regolari Frecce e Intercity

Stampa
Saranno regolari le ‘Frecce’ e gli Intercity ma potrebbe essere modificato il programma relativo alla circolazione dei treni regionali e metropolitani per lo sciopero di trasporti in programma venerdì prossimo dalle 9 alle 17.

Lo rende noto Trenitalia. L’astensione dal lavoro del personale mobile e degli addetti alla circolazione di Rete Ferroviaria Italiana è stata proclamata in Campania dalla segreteria del sindacato USB.

Possibili modifiche al programma di circolazione dei treni regionali e metropolitani per il quale si prevede comunque l’effettuazione di servizi, con particolare attenzione alle relazioni a maggiore traffico viaggiatori.

L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio, in Campania e nelle regioni limitrofe, anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. Informazioni negli uffici assistenza clienti, nelle biglietterie e sui canali web del Gruppo FS.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.