Udine, Cirielli: assassino Nadia Orlando a casa, vergogna targata PD

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“L’assassino di Nadia Orlando, la giovane strangolata il 31 luglio scorso dal fidanzato, è stato scarcerato e ora è agli arresti domiciliari, a Muzzana del Turgnano, in provincia di Udine, a casa dei genitori. Una vergogna targata Pd. Gli svuotacarceri e tutte le altre riforme penali volute da Renzi e Alfano in questa legislatura danno i loro frutti. Quando saremo al governo abrogheremo queste leggi ignobili che consentano simili decisioni e calpestano le vittime e i loro familiari”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, responsabile del Dipartimento Giustizia del partito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Augurandoci che quando sarete al potere sia sviluppata oltremodo l’edilizia carceraria soprattutto per la delinquenza oltre per quella organizzata e classica anche per quella politica e istituzionale di cui il paese avrebbe tanto bisogno….

  2. Edmondo, Edmondo non farmi sgolare…. Con voi al Governo ne abbiamo viste di tutti i colori sul piano giudiziario

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.