Bollini: “Parma squadra di categoria da prendere con le dovute attenzioni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“La vittoria di sabato scorso ha portato sicuramente quella sicurezza nel lavoro che la squadra sta svolgendo. Non userei il termine serenità perché il morale di questo gruppo è sempre rimasto molto positivo ma finalmente abbiamo avuto una corrispondenza tra il lavoro costante fatto in settimana e il risultato sul campo. Una vittoria che ci ha dato maggiore consapevolezza nei nostri mezzi ma anche un costruttivo senso critico sulle cose che dobbiamo e possiamo migliorare”. Queste le parole di Alberto Bollini alla vigilia di Parma – Salernitana.

“La gara di domani è una partita molto insidiosa contro un avversario che non considero una matricola ma una squadra di categoria e con ambizioni importanti” ha aggiunto Bollini. “I numeri stanno dicendo che il Parma segna su palle inattive ma oltre a questo aspetto dovremo prestare molta attenzione anche alle loro ripartenze. Hanno preso il meglio della B creando una squadra molto competitiva che fino ad oggi non ha mai pareggiato e che tolto il primo tempo contro il Perugia è sempre stato in partita e non ha nove punti a caso”.

“Domani dopo l’ultimo allenamento deciderò l’undici che andrà in campo. Dobbiamo cercare di migliorare quella che è la nostra continuità in partita. In realtà mi sto accorgendo che in questo campionato così insidioso sono poche le squadre che riescono a comandare il gioco per novanta minuti però se vogliamo crescere dobbiamo alzare il possesso palla, la concentrazione e l’aggressività. E’ su questi aspetti che dobbiamo migliorare a cominciare da domani a Parma contro una squadra molto esperta in tutti i reparti con individualità importanti. Se riusciamo a tenere la palla e a sviluppare il nostro gioco oltre a creare autostima creiamo difficoltà ad un avversario che andrà preso con le adeguate attenzioni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.