A Campagna l’apertura di uno sportello dell’ associazione antiusura e antiracket

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Prosegue a passo spedito il cammino dell’associazione antiusura e antiracket “Emergenza legalità” onlus. Nel corso di un’assemblea associativa, tenutasi lo scorso 26 settembre, i componenti dell’associazione hannno provveduto alla stipula di una convenzione professionale per consulenti e soci che svolgono attività per conto di “Emergenza e legalità”. Al contempo, è stato stilato anche il programma delle prossime attività che saranno messe in campo a contrasto dei fenomeni dell’usura e del racket. Tra queste, ad esempio, l’apertura di uno sportello dell’associazione nel Comune di Campagna: l’istanza è stata recentemente approvata anche dal sindaco  Roberto Monaco e l’iter è in via di perfezionamento.

Nel corso della riunione – alla quale hanno preso parte i componenti del consiglio direttivo: il presidente Luigi Frezzato; il vicepresidente Ottavio Leo; il tesoriere generale Sara Romanelli; il segretario generale Marco Martello e il consigliere delegato Angela Cisale – sono state rinnovate anche le cariche del collegio dei revisori contabili e del collegio dei probviri. Del primo fanno parte il presidente Roberto Iovieno e i due membri Clemente Alfano e Achille De Caro; il secondo è composto dal presidente Raffaella Infante, dai membri Andrea Davascio e Francesco Ragni e dai membri supplenti Maddalena Corbisiero e Roberta Rotundo. In qualità di responsabile dell’ufficio stampa dell’associazione, infine, è stato indicato il giornalista Andrea Pellegrino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.