Dodicenne travolta da auto pirata nel salernitano, si cerca una donna bionda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ caccia alla donna con i capelli biondi alla guida della Fiat Multipla che ieri ha investito una  12enne in viale Amendola ad Eboli.

La signora bionda è fuggita dopo l’impatto. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. La bionda in fuga ha le ore contate grazie anche alle telecamere presenti in zona. Sarà denunciata per omissione di soccorso e per lesioni nei confronti della dodicenne.

La ragazza di 12 anni ha riportato lesioni guaribili in pochi giorni. L’incidente è avvenuto poco prima di mezzanotte. La ragazzina era con la madre, quando è stata colpita dalla Fiat Multipla.  A soccorrere la 12enne sono giunti i vigili urbani e l’ambulanza del 118. La ragazza ferita è stata accompagnata in ospedale mentre i caschi bianchi raccoglievano i dettagli sull’auto pirata.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.