Gioiscono per le nascite scrivendo sui muri, al Ruggi da oggi c’è un registro

Stampa
La Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria in una nota comunica che, nell’ambito del programma di riqualificazione del “Ruggi”, prenderà il via venerdì 29 settembre 2017 il progetto di sensibilizzazione dell’utenza sulla cura del proprio ospedale. In particolare, considerato il reiterarsi delle scritte sui muri adiacenti la sala parto e il reparto di ostetricia e Ginecologia in cui genitori felici annunciano la nascita dei propri figli, per disincentivare tale comportamento è stato collocato apposito registro in cui dare voce alla propria gioia con un ricordo che non sarà cancellato ma rimarrà custodito nel tempo nell’archivio della Direzione Medica di Presidio. Le dediche più belle e suggestive,
inoltre, saranno raccolte nel volume “Il libro dei sogni” che sarà pubblicato annualmente.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • capisco la gioia del momento fino ad un certo punto!ma se tu neo padre, nonno,o un parente prossimo vorrei sapere come mi trattereste se verrei ad imbrattare casa tua con frasi da demente? ma tu direzione sanitaria mica ci vuole tanto per capire chi sono questi improvvisati poeti visto che mettono nome cognome data ed ora di nascita, rintracciarli ed obbligarli a ripulire i muri altrimenti ripulite in danno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.