Minaccia con coltello 20enne su treno e tenta di abusare di lei

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salvata appena in tempo dalla Polizia Ferroviaria prima di subire una violenza sessuale. E’ successo ieri sera alla stazione Centrale di Napoli dove la Polizia Ferroviaria ha arrestato un ragazzo italiano per rapina aggravata e tentata violenza sessuale nei confronti di una 20enne.

E’ accaduto ieri sera, intorno alle ore 22, alla stazione centrale di Napoli. L’intervento della Polizia ferroviaria ha evitato l’abuso su una ventenne e ha consentito l’arresto di un cittadino italiano, pregiudicato. Gli agenti della Polfer, ieri sera, stavano effettuando dei controlli quando al binario 5, nei pressi di un treno regionale in partenza per Caserta, hanno notato un ragazzo e una ragazza dirigersi verso la testa del treno, in una zona poco illuminata e poco frequentata. Sentendo la ragazza urlare i poliziotti sono subito intervenuti.

L’uomo, che aveva tentato la fuga, è stato bloccato mentre la ragazza ha raccontato quello che era accaduto a bordo del treno diretto a Caserta. Il pregiudicato solo il 25 settembre scorso era stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Nola per furto aggravato e di porto abusivo di arma bianca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.