Pagani, buoni libro: assegni non ritirati dai beneficiari per l’anno 2010/2011

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In una nota l’Amministrazione di Pagani Si comunica che presso la Tesoreria del Comune è ancora possibile ritirare gli assegni per i Buoni Libro relativi all’anno 2010/2011. Tali assegni sono destinati a 199 cittadini che, pur risultando Beneficiari del sussidio relativo all’anno 2010/2011, di fatto non si sono presentati presso Palazzo San Carlo per il ritiro. A sollecitare è stato il Sindaco Salvatore Bottone.

“Circa 200 cittadini beneficiari dei Buoni Libro dell’anno 2010/2011 non hanno ancora ritirato l’assegno – le parole del Primo Cittadino – invito pertanto coloro che ancora non si sono presentati a raggiungere la Tesoreria del Comune di Pagani per completare le procedure. Gli stessi, ad ogni modo, saranno anche preventivamente contattati da alcuni funzionari dell’Ente”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.