Parma-Salernitana: arbitra Di Paolo di Avezzano, precedenti positivi

Stampa
Parma – Salernitana, in programma venerdì sera alle ore 20:30, sarà diretta da Aleandro Di Paolo di Avezzano. Assistenti: Gaetano Intagliata (sez. Siracusa) – Vincenzo Soricaro (sez. Barletta). IV uomo: Alessandro Prontera (sez. Bologna). Otto i precedenti con il fischietto abruzzese, tutti molto positivi con 5 vittorie per la Salerrnitana e 3 pareggi. Mai una sconfitta anche se a Do Paolo è legato l’insuccesso della finale play off di ritorno contro il Verona nella quale nonostante la vittoria per 1-0 (rigore di Carrus) i granata non approdarono in Serie B in vista della vittoria per 2-0 degli scaligeri all’andata.

Sempre in quella stagione Lega (Pro del 2010/11) la Salernitana incrociò la sua direzione di gara nel 2-1 con l’Hellas in campionato; 2-0 con il Bassano e l’1-1 con l’Alessandria nella semifinale d’andata dei play off.

Nel passato più recente due anni fa la Salernitana superò all’Arechi il Novara 1-0 e la scorsa stagione incrociò Di Paolo nello 0-0 di Coppa Italia con il Benevento (granata vincenti poi ai rigori), l’1-0 contro lo Spezia e lo 0-0 con il Cittadella.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.