Salerno, pesca: il 14 ottobre la 3^ edizione del Trofeo Surfcasting

Stampa
Il giorno 14 ottobre presso l’aenile di Via Allende, Zona Industriale a Salerno
dalle ore 14.30 del pomeriggio si svolgera’ la 3^ edizione del Trofeo Surfcasting CITTA’ DI  SALERNO,  gara di pesca sportiva con tecnica surfcasting  .

Una manifestazione organizzata dal FISHERMAN CLUB SALERNO aperta a
tutti gli appassionati della pesca sportiva in mare  .

La giornata sara’ scandita da un breafing presso il BAR IL PRIMAVERA sito in Pontecagnano alla via dei Navigatori per poi procedere tecnicamente all’avvio delle procedure per l’invio al campo di gara dei partecipanti .

Per le ore 16.30 si dara’ il via alla gara vera e propria dove gli agonisti si cimenteranno con la
pesca a fondo in mare e daranno sfoggio delle loro abilita’ e di tutte le attrezzature necessarie allo scopo .
Il punteggio seguira’ le rigide regole del CATCH & RELEASE con preda al minimo di 12 cm in modo da massimizzare il livello di sopravvivenza dei pesci pur dando luogo ad una classifica generale che consacrera’ il vincitore a suon di catture .
A fine gara prevista per le 21.30 si rientrera’ presso il raduno e a circa alle ore 22.30 dove sara’ offerta atutti gli iscritti la cena .
In attesa della festa finale il Presidente del FISHERMAN CLUB SALERNO terrà un discorso di saluto a tutti invitando a  festeggiare tutti insieme in amicizia, una giornata passata insieme a base di pesca sportiva e divertimento in compagnia .
Festa finale stile FISHERMAN CLUB SALERNO con la premiazione di tutti i partecipanti e la proclamazione dei vincitori .

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.