Salerno: scritte sui muri a Torrione, la rabbia dei residenti

Stampa
Scritte sui muri in zona Torrione. I residenti della zona hanno scattato questa foto e l’hanno inviata alla nostra redazione per lamentare lo sfregio perpetrato su un bene comune. Il caso è stato segnalato anche alle forze dell’ordine. In zona affissi anche volantini all’interno ed all’esterno di numerosi palazzi.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e’ una vergogna, questi 4 fascistelli malati di protagonismo oltre che sul web adesso iniziano a imbrattare anche i muri? Buttate le chiavi, propaganda di un fascismo che speriamo non tornerà mai più

  • Voi giornalisti non credete che queste strategie di demonizzazione di una certa parte politica possano rivelarsi un effetto boomerang? Voglio dire: sui muri compaiono scritte orrende di ogni genere: sportive, sentimentli, sessuali, spesso di una volgarità estrema, condite con insulti; ora, come è possibile – si domanda il cittadino che minimamente attacca il cervello – che solo le scritte d’estrema destra, peraltro prive di insulti, debbano essere criminalizzate tanto da meritarsi una segnalazione con articolo di giornale? Attenzione a questi giochini di manipolazione da quattro soldi… finiranno per fare il gioco del contrario.

  • l’Anonimo CIECO SORDO E IPOCRITA dimentica l’immensa biblioteca di scritte ad opera dei centri sociali, i vari votacomunista, falce e martello, e via dicendo, passando per tutte le categorie elencate da Salernitano, del quale condivido il commento. Suggerisco all’Anonimo di riflettere sul nuovo fascismo (anzi, nazismo) che già da tempo ci ha sottomessi: il liberismo, che in italia ha le fattezze dei “democratici”. Pensate a quante regole, articoli della Costituzione, Leggi etc sono state imposte contro il Diritto da governi imposti da banchieri e lobbies sovranazionali: questo è il vero motivo per il quale combattono i nazionalismi! perchè per loro che stanno da fuori sarebbe un problema fare i propri interessi con una politica nazionalista. Ma purtroppo molti pensano che nazionalista sia uguale a nazista, e quindi via libera alle iene estere che fanno il bello e cattivo tempo in italia (in generale negli stati “democratici”). Nazionalista vuol dire semplicemente (o primariamente) pensare all’interesse nazionale, al proprio, e NON vuol dire automaticamente avere le SS in giro per le città a fucilare i dissenzienti..
    Detto questo, penso che se davvero quella scritta l’hanno fatta quelli di FN sono stati doppiamente stupidi: primo perchè hanno sporcato i muri; secondo perchè per la loro stessa ideologia, nel ventennio, probabilmente per questo atto sarebbero stati condannati come minimo alla pulitura, per danneggiamento della cosa pubblica. Quindi stupidi e incoerenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.