Sicurezza a Salerno, Celano (FI): Comune investa di più sulle telecamere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
«Condivido pienamente quanto affermato dal Procuratore Generale della Repubblica, dottor Corrado Lembo, in merito al fatto che la sicurezza dei cittadini e’ certamente prioritaria rispetto a certe “sagre di paese” su cui, sovente, si investe in maniera spropositata e che i sistemi di videosorveglianza appaiono, talvolta, in disuso per sola  sciatteria amministrativa». A dichiararlo in una nota il Consigliere Comunale di Forza Italia, Roberto Celano.

«Abbiamo, anche di recente, segnalato il mancato funzionamento di telecamere ed impianti di videosorveglianza in alcune zone della città.  Chiederemo con apposita istanza al sindaco se, anche a seguito di tali segnalazioni, si sia proceduto a manutenere e riattivare gli importanti strumenti di controllo del territorio. Solleciteremo, inoltre – contiuna Celano – la necessità di rafforzare il sistema di controllo con installazione, nelle zone cruciali e maggiormente sensibili della città, di nuove telecamere che avranno la funzione di dissuadere malintenzionati a delinquere e che rappresenteranno un importante strumento per le forze dell’ordine al fine di individuare autori di reati e di atti illegali».

FORZA ITALIA IN CAMPO PER LA SICUREZZA URBANA

Alla luce dei recenti episodi di cronaca avvenuti a Salerno che hanno messo in evidenza come in città ci sia un problema sicurezza, Forza Italia tutta è in campo per organizzare una serie di iniziative sul tema. Sabato 30 settembre 2017, a partire dalle ore 9.30, verrà allestito un Gazebo sul Lungomare Trieste, (altezza Poste centrali). I cittadini potranno nell’occasione approfondire le proposte di Forza Italia sul tema della sicurezza urbana.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Come sempre nelle parole di questo signore non mancano mai i vari faremo, diremo, chiederemo.
    L’unico obiettivo di costoro è di pubblicizzare il partito e convincere i poveri ignari ad andare ai gazebo in modo da convincerli a votare per il loro partito. Mi domando perché non possano loro approfondire pubblicamente le proposte del loro partito sulla sicurezza della città. Forse perché non ne hanno e vogliono solo imbonire gli ignari.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.