Sosta per ore sotto casa della ex e la molesta, arrestato 55enne salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella notte, a Polla (SA), i militari della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, diretti dal Capitano Davide Acquaviva, hanno tratto in arresto un locale cinquantacinquenne pluripregiudicato per il reato di atti persecutori (stalking).

Il provvedimento di arresto in esecuzione cautelare, emesso dal GIP di Lagonegro, scaturisce a seguito delle indagini condotte dalla Stazione CC di Polla i quali, dal giugno scorso, ricostruivano reiterati episodi persecutori e di minacce che l’uomo aveva protratto, non avendo accettato la fine della relazione con una quarantacinquenne di Polla.

I militari, durante le investigazioni, anche di concerto con Centri Antiviolenza del piano di zona di Sala Consilina, raccoglievano numerosi elementi sul cittadino pregiudicato il quale aveva ingenerato nella donna un perdurante stato d’ansia a seguito dei suoi comportamenti tra i quali quello di sostare per ore sotto l’abitazione della vittima, seguendo ogni suo spostamento, compreso verso il posto di lavoro, minacce di morte dirette a lei, al suo ex marito ed ai suoi famigliari e, non ultimo, un episodio in cui il pregiudicato, nottetempo, dopo aver sbarrato con la propria autovettura quella della vittima, entrava nell’automobile armato con due bisturi, minacciandola che se la relazione non fosse ripresa, li avrebbe utilizzati per sfregiarla, dopo averle fatto cadere i denti a seguito di percosse.

I Carabinieri hanno sottoposto agli arresti domiciliari l’uomo, informandone l’Autorità Giudiziaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.