Supermercati Eté Gruppo Meda, arriva l’eccellenza campana firmata Podere San Vincenzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Da domani 29 settembre, nei punti vendita dei supermercati Eté Gruppo Meda sarà possibile degustare la produzione del caseificio Podere San Vincenzo, allevamento bufalino italiano che da anni con dedizione e passione rivolge attenzione alla valorizzazione del latte di bufala, puntando alla qualità rispettando le tradizioni.

La linea Podere San Vincenzo mette a disposizione un’ampia gamma di specialità e tipicità campane per tutte le persone che vogliono mangiare salutare, senza rinunciare al gusto.

Eté Gruppo Meda sarà lieto di presentare quest’azienda offrendo al vostro palato bontà e genuinità, se siete pronti a un viaggio nelle meraviglie della mozzarella di bufala, ora potete farlo.

La mozzarella di bufala campana Podere San Vincenzo sarà disponibile in esclusiva nei seguenti punti vendita di Eté Gruppo Meda: Via Wenner Zona Industriale Salerno – Via San Leonardo (Galleria Mediterraneo) – Via E. Caterina Zona Irno e Via Posidonia Torrione, Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.