Virginia Raggi querela consigliere comunale di Capaccio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La sindaca di Roma Virginia Raggi ha querelato per diffamazione il consigliere comunale di opposizione di Capaccio Paestum Nicola Ragni.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola

Nicola Ragni era uno dei sei candidati alla carica di sindaco della Città dei templi. Alcune sue dichiarazioni sugli amministratori del Movimento 5 Stelle, rese in campagna elettorale durante un incontro pubblico organizzato e trasmesso dall’emittente televisiva locale Stile Tv, da Paestum sono arrivate fino a Roma, inducendo la sindaca della capitale a querelare il candidato.

L’episodio risale alla sera del 4 giugno, una settimana prima del primo turno delle elezioni comunali.  Nicola Ragni affermò che «i 5 Stelle nei posti in cui amministrano rubano, e come rubano. Quindi, prima di parlare, di dire che a Capaccio sono tutti ladri, io dico solo, invece, che i 5 Stelle non hanno dato un buon esempio ovunque amministrano».

In un passaggio fece esplicitamente il nome della Raggi, portandola come “esempio”.

Fonte Il Mattino oggi 28 settembre in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.