Baronissi: un campo di calcio a 5 intitolato al grande Andrea Fortunato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sarà inaugurato domenica 1 ottobre (ore 12.00) il campo di calcio a 5 in via Bellini a Orignano, dedicato ad Andrea Fortunato. La struttura sorge su un vecchio campo da tennis per anni dismesso e abbandonato: oggi l’area è stata completamente riqualificata, convertita in un nuovo impianto di calcio a cinque, con erba sintetica di ultima generazione, spogliatoi, illuminazione a led. La struttura è stata affidata, a seguito di bando pubblico, all’Associazione Aquilotti Irno che ne ha curato la ristrutturazione.

“Il campo dedicato all’indimenticabile campione salernitano Andrea Fortunato – sottolinea il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante – è un nuovo tassello di un più vasto piano di riqualificazione di tutti i quartieri della città. Orignano avrà adesso a disposizione una struttura nuova, molto bella, al servizio dei giovani”. “Continua il piano di recupero delle strutture sportive abbandonate della città – osserva l’assessore allo sport, Maria De Caro – uno degli obiettivi che la nostra amministrazione sta realizzando per garantire la pratica sportiva di tanti giovani e favorire le attività aggregative dei quartieri, migliorandone così la qualità della vita”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.