Calcio: donne; Serie A, il campionato in diretta su Facebook

Stampa
La Serie A femminile approda su Facebook: per tutto il campionato, una partita a settimana sarà trasmessa in diretta sulla pagina social della Lega nazionale dilettanti e sul sito calciofemminile.lnd.it.

Si parte domani con Atalanta-Juventus (collegamento a partire dalle 14.45), esordio in campionato della società bianconera. Dopo la Supercoppa, da questa stagione tutti gli appassionati potranno vivere le prodezze de #laltrametàdelcalcio in un modo mai visto prima: la Serie A I Dolci Sapori andrà in diretta una volta a settimana, per tutto il campionato, sulla pagina Facebook della Lega Nazionale Dilettanti e sul sito calciofemminile.lnd.it con la partita più interessante della giornata.

“Domani inizia un progetto innovativo su cui la Lnd punta con entusiasmo e passione – le parole del presidente della Lega nazionale dilettanti e vicepresidente vicario Figc Cosimo Sibilia – un servizio degno della qualità e della professionalità che ha raggiunto la nostra Serie A femminile”.

Ogni sabato, dunque, i tifosi di Fiorentina, Juventus, Brescia, Empoli, Chievo, Sassuolo, Atalanta, Agsm Verona, Tavagnacco, Res Roma, Ravenna e Pink Bari potranno seguire da vicino la propria squadra e commentare le azioni nel corso del live streaming. In più, le interviste alle protagoniste del campionato e le immagini esclusive del pre-gara. Tutti gli highlights delle altre partite saranno disponibili in una clip riassuntiva della giornata per vedere i gol più belli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.